BENVENUTI

Lo staff di ufologia-skype vi dà il benvenuto su questo blog, lo scopo che ci prefissiamo è quello di informare, comprendere, parlare, di tutte le notizie riguardanti , l'ufologia, il paranormale, la magia, occultismo, i misteri e la tecnologia. FORUM UFOLOGIA

ricerca

Ricerca personalizzata

sabato 6 gennaio 2007

riassunto del 5/107

La serata è incominciata verso le 21.30 circa, e il primo argomento trattato è stato " i giganti dell'antichità" di come in alcuni popoli antichi, vi siano racconti di giganti, di quando sulla terra oltre a uomini e animali, vi erano i giganti, dall'india hai greci hai romani ed altre popolazioni.

Alcuni anni fà sono stati ritrovati resti di persone giganti, con altezza superiori hai 3 metri
Link Link Link Da tenere anche in considerazione che nella bibbia, vi sono racconti sui giganti.
Siamo passati poi alla possibilità di raccogliere la potente energia generata dai fulmini per poterla utilizzare per generare correnta tanto da illuminare per diverso tempo metropoli come New York Link.
Dai fulmini, al triangolo delle bermude, un'altro bel mistero che avvolge la nostra cara terra.

Già Cristoforo Colombo in uno dei suoi viaggi cita alcuni avvistamenti di animali sconosciuti in un area approssimativamente vicina al triangolo. Alcuni marinai avrebbero osservato anche alcune luci danzanti all'orizzonte e registrato malfunzionamenti della bussola, ma la spiegazione per entrambe le anomalie potrebbe essere la caduta di una meteora nei dintorni della zona. Aerei
5 Grumman TBM Avenger della Marina degli Stati Uniti, squadriglia di bombardieri in volo di addestramento (conosciuta come Squadriglia 19), partiti da Fort Lauderdale (Florida), complessivamente 14 persone di equipaggio. Scomparsi dopo due ore di volo, a circa 363 chilometri a nord est della base, il 5 dicembre 1945. Martin PBM Martin, bombardiere inviato in soccorso della Squadriglia 19; 13 persone di equipaggio, scomparso il 5 dicembre 1945.
Douglas C-54 Skymaster dell'Esercito degli Stati Uniti, scomparso a 160 chilometri al largo di Bermuda, nel 1947. Avro Tudor Star Tiger, 31 persone fra equipaggio e passeggeri; scomparso a 611 a nord est di Bermuda, il 29 gennaio 1948. Douglas DC-3, partito da San Juan (Portorico) e diretto a Miami, 32 persone fra equipaggio e passeggeri; scomparso il 28 dicembre 1948.
Avro Tudor Star Ariel (aereo gemello dello Star Tiger), partito da Londra e diretto a Santiago del Cile; scomparso a 611 chilometri a sud-ovest di Bermuda, in direzione di Kingston (Giamaica) ecc.. Per quanto riguarda le navi:Rosalie, nave da carico francese in rotta dall'Europa a L'Avana; trovata in navigazione a vele spiegate con il carico intatto, apparentemente abbandonata dall'equipaggio all'interno del Triangolo, nel 1840. HMS Atalanta, fregata britannica con 290 persone a bordo; scomparsa al largo di Bermuda sulla rotta per l'Inghilterra, nel gennaio 1880.
Freya, brigantino tedesco, trovato abbandonato dall'equipaggio, inclinato e parzialmente disalberato, alla deriva al largo di Manzanillo (Cuba), nell'ottobre 1902. USS Cyclops, nave da rifornimento della Marina degli Stati Uniti, in rotta dalle Barbados a Norfolk (Virginia), equipaggio di 309 persone; scomparsa dopo la partenza il 4 marzo 1918. Raifuku Maru, nave da carico giapponese, scomparsa tra le Bahamas e Cuba, nel 1924. SS Cotopaxi, scomparsa sulla rotta fra Charleston (South Carolina) e L'Avana, nel 1925. Stavenger, nave da carico, equipaggio di 43 persone; scomparsa presso Cat Island, nel 1931. John and Mary, un due alberi registrato a New York; trovato abbandonato dall'equipaggio a 80 chilometri a sud di Bermuda, nell'aprile 1932, ecc... altre informazioni le trovate su wikipedia.

Nessun commento:

lo staff:

registrazioni della skypecasts di ufologia

qui potete scaricare le trasmissioni che abbiamo fatto link

Archivio blog